Dopo aver vinto il festival internazionale Teatro Ragazzi Parco Pinocchio Città di Salerno, la nuova produzione dell' Accademia dello Spettacolo sbarcherà in altri teatri della ragione e presto riporteremo sul sito le nuove date.
Una Idea teatrale di Maria Francesca Finzi, per la revisione del testo di Lena Biolcati e Silvia di Stefano, la direzione musicale di Gabriele de Guglielmo, le coreografie di Carolina Ciampoli e la Regia di Tommaso Bernabeo.
in scena:
- Giorgia Bellomo, Gaia Ciampichetti, Carolina Ciampoli, Alberta Cipriani, Chiara D'alessandro, Gabriele de Guglielmo, Laura Del Ciotto, Valentina di Deo, Edilge Di Stefano, Maria Francesca Finzi, Monja Marrone, Matteo Polidoro, Alberto Soraci. -
(Rassegna Stampa Campana)
SALERNONOTIZIE.T
L’Accademia dello Spettacolo di Ortona vince la VI edizione del Festival Nazionale Teatro Ragazzi “Parco Pinocchio”
Grande festa, domenica 2 agosto, al parco Pinocchio di Salerno, per la conclusione della Sesta Edizione della rassegna estiva Salernitana di Teatro Ragazzi, organizzata dall’ Associazione Palcoscenico con il patrocinio del Comune di Salerno dell’amministrazione Provinciale e Regionale della Campania.
I 50 Giurati(di età compresa tra i 6 e i 12 anni) hanno scelto la migliore compagnia e stabilito rigorosamente, senza alcun condizionamento “adulto” le menzioni speciali.
Primo premio assoluto per l’ ACCADEMIA DELLO SPETTACOLO di ORTONA con “MAGICAL” viaggio nel mondo del musical e della magia Disney.
I venti ragazzi, giovanissimi attori, cantanti e ballerini di un’accademia davvero speciale; grazie all’originalità della storia che utilizza i più famosi brani dei musical e dei film della Walt Disney, hanno reso spettacolare con il canto dal vivo e la teatralità musicale, unico nel suo genere, un musical scritto da una ragazza di appena 19 anni. (Francesca finzi)…[…]
- AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA
- C'era una volta...GREASE!
- GRAN VARIETA'
- INFERNO
- MAGICAL
- NUNSENSE
- Sogno di una notte d' estate - IL MUSICAL
- TEA FOR FOUR live for ADS
- TUTTI INSIEME APPASSIONATAMENTE